MarinoSanvitoFotografia

EMOZIONI IN LUCE

Marino Sanvito

Sono Marino Sanvito e sono un fotografo di Matrimoni.
La mia attività nel campo dell’immagine è iniziata nel 1981 con l’apertura di un laboratorio fotografico specializzato nella stampa in Bianco e Nero fine-art ,questa mia passione mi ha portato, dieci anni più tardi, ad avviare una società specializzata nella stampa a colori indirizzata ai professionisti.
La nascita della fotografia digitale mi ha coinvolto ed affascinato sin dagli albori portandomi ad investire energie in attrezzature e formazione professionale. Il mio interesse per un’immagine fotografica slegata dai canoni tradizionali mi ha inevitabilmente avvicinato a quegli artisti che, con il loro lavoro, hanno saputo riconfermare un’emozione, la scelta di un linguaggio visivo prossimo al reportage è stata la risposta naturale alla mia ricerca. Le immagini realizzate hanno sapori di spontaneità e di naturalezza e descrivono nella sua completezza l’emozione vissuta in quell’attimo. Dal 2007 condivido lo spazio Opificio42 con colleghi che come me hanno come prima necessità la ricerca della qualità in ogni situazione di lavoro.


Disponibile ad emozionarmi raccontando la vostra storia in qualsiasi parte d’Italia.

stacks_image_E79B5DDA-302D-4BFB-BC67-EEF57AD6DB8B
Francesca Zambrini

Hi! Just to introduce myself ..... I share my passion for photography with my colleagues of OPIFICIO42.
I was born in Italy but trained as a professional photographer in London. I have achieved years of experience in photographing people. Weddings, events and portraiture are the main photographic areas I like to shoot. When people recognize themselves, or can live again an emotion looking at my images, I believe I have done a good job.
Every image teach me something! Thanks to all the people who, in those years, have given me the opportunity to grasp the essence of the beauty they hold inside.
stacks_image_B7878004-FD69-4022-B24A-B050D3E0AF6B